News Opta

NEWS Opta ospite di una lezione al FIFA Master

Il Direttore Marketing di Opta Simon Banoub, il Country Manager Italia Stefano Faccendini e il rappresentante di OptaPro Simon Farrant sono stati invitati a intervenire questo pomeriggio al prestigioso Master FIFA, presso la rinomata SDA Bocconi a Milano.

Approvato dalla FIFA e organizzato dal Centro Internazionale di Studi Sportivi (CIES) in partnership con DeMontfort University, SDA Bocconi e l'Università di Neuchâtel, il Master FIFA in Management, Law and Humanities of Sport è sviluppato come un corso di laurea in management sportivo, ed è attualmente classificato al primo posto tra i Master di Sports Management in Europa.

Il corso mira a trasformare i suoi laureati in futuri leader nel settore dello sport, e parte di questa strategia è quella di ospitare relatori da numerose e differenti realtà all'interno del mondo dello sport. I relatori spiegheranno il ruolo di Opta come fornitore di dati e contenuti per alcune delle aziende più importanti del mondo nel settore sportivo: televisioni, sponsor, media e squadre professionistiche.

Questo sarà il secondo intervento di Opta, dopo la lezione agli studenti del Master FIFA dello scorso anno.

Per ulteriori informazioni sul Master FIFA, clicca qui

Scritto da opta al 10:14